Ecco il video di Sign of the times di Harry Styles!

Ecco il video di Sign of the times di Harry Styles!

Questa è una giornata che i fan di Harry Styles non dimenticheranno facilmente. Finalmente è online il video pazzesco di Sign of the times, il pezzo che segna l'inizio dell'avventura solista dell'ex cantante dei One Direction. Il video è diretto dallo stesso regista di Teenage dream di Katy Perry, ma qui l'atmosfera che si respira è totalmente diversa.

via GIPHY

Nelle immagini l'assoluto protagonista è lui, Harry, che si avventura in mezzo alla natura selvaggia dell'isola di Skye, in Scozia. Cammina, osserva e vola ed è tutto vero perché il Nostro non ha usato alcuna controfigura e, rischiando di cadere, ha deciso di vivere a 360° tutte le emozioni dell'esperienza. Lui canta "We gotta get away from here" e noi pensiamo che un Harry così profondo e riflessivo non l'avevamo mai visto... già non ne possiamo fare più a meno! Quanto manca al 10 novembre, unica data italiana del suo tour!?

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>