Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo durante il concerto a Verona!

Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo durante il concerto a Verona!

In tutte le storie d'amore c'è un po' di magia, ma quella tra Fedez e Chiara Ferragni è totalmente fatta di stelle, arcobaleni e unicorni colorati. É perfetta. I due non si vergognano di manifestare al mondo i propri sentimenti e sui social hanno sempre documentato tutta la loro lovestory. Sabato, però, è successo qualcosa di incredibile. Durante un concerto all'Arena di Verona, Fedez ha chiamato la sua bellissima Chiara sul palco, le ha cantato una romantica canzone inedita e poi si è inginocchiato: "Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì". Un Fedez super emozionato ha chiesto la mano alla fashion icon più famosa del mondo e lei, in lacrime, ha risposto di sì.

 

Cuore in arresto, favorisca i sentimenti. 💍❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Sui social i fan della coppia sono esplosi di felicità!

Non è mancata, tuttavia, l'ironia. E in Rete tanti hanno commentato il pazzo (d'amore!) gesto del rapper in modo comico!

Scherzi a parte, i due insieme sono tenerissimi. Tanti auguri di un amore eterno!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>