Elodie ci fa sognare l’estate nel video di Verrà da sé

Elodie ci fa sognare l’estate nel video di Verrà da sé

In Tutta colpa mia Elodie ci ha mostrato il suo lato più sentimentale e riflessivo, ma ora è tempo di sorridere! É uscito il video di Verrà da sé dove la cantante dai capelli rosa si diverte a correre sulla spiaggia deserta, a saltellare per casa e a cantare in cucina... un po' come facciamo anche noi quando non ci vede nessuno!

La sua voce è graffiante come sempre e ha un ritmo travolgente: impossibile rimanere immobili quando parte la canzone! Musica a parte, non possiamo non adorare anche il look che Elodie sfoggia nelle immagini: shorts di jeans, camicia bianca e sneakers. Semplice, ma d'effetto: assolutamente da copiare nelle giornate d'estate!

 

🎶Io e te per mano insieme persi dentro mille voci 🎶 È fuori il video di #verràdase 🖖 Grazie a @philippemodelparis #philippemodel

Un post condiviso da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:

A vederla, così bella e talentuosa, potrebbe incutere un po' di timore. Invece Elodie è una ragazza solare e simpaticissima, sempre con un sorriso meraviglioso stampato sulla faccia!

 

Se è così felice è perché finalmente nella vita ha avuto la sua possibilità e ora può fare quello che ha sempre amato: cantare. Ma il merito è anche di alcune persone speciali che le sono sempre accanto, senza mai smettere di credere in lei: Sergio e soprattutto il suo Lele.

 

 

Ci si vuole bene 🖤

Un post condiviso da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>