Arriva il nuovo singolo di Selena Gomez!

Arriva il nuovo singolo di Selena Gomez!

Selena Gomez è pronta per condividere con i selenators di tutto il mondo una sorpresa... e questo avverrà esattamente il 17 maggio. Sul suo sito è misteriosamente apparso un conto alla rovescia, firmato dalla sua casa discografica. Tutto lascerebbe pensare che presto potrebbe uscire il suo nuovo disco, seguito di Revival, l'album della svolta di Sel. Da ragazzina, l'attrice-cantante è diventata più consapevole e un po' malinconica. Pezzi come Same old love e Kill em with kindness lo confermano.

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Ora, però, gli occhi di Sel hanno tutta un'altra luce. Merito anche dell'amore che non potrebbe andare meglio. No, non si parla di Justin Bieber, i Jelena non si sono riformati. Da poco la star ha confermato anche sui social la sua storia d'amore con il cantante The Weeknd. I due sembrano innamoratissimi e non perdono occasione per presentarsi agli eventi mondani mano nella mano. Complici e troppo teneri! Il nuovo album, insomma, potrebbe essere più spensierato e felice, proprio come Selena si sente in questi giorni.

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Anche la mamma di Sel approva il nuovo amore e, presa dall'emozione di vedere la figlia finalmente risplendere, si è lasciata sfuggire un commento dolcissimo sotto una foto romantica postata da The Weeknd: "Bellissimi, in salute e innamorati. Mamma è felice". Viva l'amore!

 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>