Justin Bieber si diverte con Dj Khaled, nel video di “I’m The One”

Justin Bieber si diverte con Dj Khaled, nel video di “I’m The One”

La nuova canzone di DJ Khaled è in collaborazione con Justin BieberLil Wayne, Chance the Rapper e Quavo. Ben quattro fenomeni per una canzone fresca e orecchiabile, che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone dell'estate 2017!

Ma noi OVVIAMENTE abbiamo occhi solo per Justin, che nel video di "I'm The One" si diverte tantissimo nel giardino incredibile di una villona pazzesca! 

Il biondo canadese ci sta dando dentro fortissimo in questo periodo:  la collaborazione con Luis Fonsi in "Despacito Remix, il Purpose Tour con cui sta facendo concerti in tutto il mondo e ora questa nuova canzone, che ci farà ballare tantissimo!

 

Friday

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Ah! Come copertina di "I’m The One" hanno usato la foto del piccolo Asahd, figlio di Khaled. Ha già una faccia da troublemaker, non trovi?! Considerato che ha come padrino Justin, siamo sicuri che si farà strada nella musica quando sarà grande!

PH: via Youtube, DJKhaledVEVO

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>