Snapchat, sono arrivate le nuove World Lenses (e un sacco di arcobaleni!)

Snapchat, sono arrivate le nuove World Lenses (e un sacco di arcobaleni!)

Dopo averci regalato tanti tantissimi selfie con la orecchie e il muso da cucciolotto, Snapchat ha deciso di aiutarci a "colorare e dipingere" il mondo come più ci piace!

Infatti, da qualche mese sono arrivate le World Lenses, elementi in 3D da aggiungere agli snap, per trasformare la realtà che ci circonda. Ora però sono disponibili nuove lenti, ancora più belle (e pazze) di quelle che abbiamo usato finora!

Aggiornando Snapchat alla sua ultima versione e toccando lo schermo, quando usi la camera posteriore, appariranno in basso le icone delle nuove World Lenses. Tocca l'icona e vedrai apparire un elemento in 3d (toccalo più volte per cambiare oggetto). Posizionalo e poi ruotagli intorno con lo smartphone, ti sembrerà vero!

snapchat-sono-arrivate-le-nuove-world-lenses

Puoi scegliere tra arcobaleni, nuvole tristi, scritte, tazzine sorridenti, casse da impianto audio e altro ancora... Basta selfie per un po', guardati intorno e trasforma la realtà, vivendo un'esperienza 3d!

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>