5 trucchi che hai usato per parlare alla tua cotta

5 trucchi che hai usato per parlare alla tua cotta

Cosa non si farebbe per strappare un sorriso alla propria cotta, ma a volte è perfino difficile iniziare una conversazione. Così dopo ore e ore passate a sospirare, guardando le foto del nostro crush sui social, molto spesso si decide di passare all'azione... dopo aver elaborato un piano che sul momento sembra "geniale". LOL.

Ecco i 5 trucchi che sicuramente hai usato per cercare di parlare con la tua cotta! Con te hanno funzionato?!

1. Hai inviato un messaggio "per errore"

"Era per un'altra persona!", "Oh, l'ho inviato inavvertitamente!".... e una serie di altri presunti messaggi "sbagliati" inviati allo solo scopo di iniziare a chattare con la cotta!

2. Hai finto di avere trovato una chiamata persa

"Per caso, mi hai chiamato?". Potrebbe essere la frase giusta con cui iniziare una conversazione che non si sa proprio come iniziare!

3. Raggiungerla/o in capo al mondo

Sei venuto a conoscenza del fatto che la tua cotta si troverà in quel posto, in quel giorno a quella determinata ora. E tu farai di tutto per passare da quelle parti "per caso" e riuscire a scambiare qualche parola con lei/lui!

4. Una pioggia di "Like"

Quando lasci un "Mi piace" a tutte ciò che pubblica sui social. La verità è che avete davvero gli stessi gusti su tutto... perché non se n'è ancora accorta/o? 

5. "Sai che ti ho sognato?"

E 'un buon modo per rompere il ghiaccio e anche per sottolineare quanto questa persona sia speciale per te, tanto da sognarla mentre dormi <3

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>