Marco Carta tornerà presto con un nuovo singolo

Marco Carta tornerà presto con un nuovo singolo

Marco Carta tornerà presto con il nuovo singolo “Il meglio sta arrivando” e noi non vediamo l'ora di ascoltarlo! Il titolo dice già tutto, Marco ha lavorato a una canzone di speranza, che incita a non mollare, anche quando si desidera un cambiamento, che sembra non arrivare mai. Crescere a volte è proprio una fatica, ma ricorda che... come dice la canzone:

A forza di sentire tutto non sentiamo niente, ma Il Meglio Sta Arrivando e cambierà la gente, a forza di aspettare non ci credi più poi tanto, ma Il Meglio Sta arrivando,  il meglio sta aspettando noi".

cover-carta_il-meglio-sta-arrivando

“Il meglio sta arrivando” uscirà il 21 aprile e precederà l'album che invece verrà pubblicato il 26 maggio. Questo sarà il sesto album in studio di Marco, che ha sentito l'urgenza di scrivere in musica un messaggio positivo per i suoi fan:

“Siamo sempre iper stimolati da mille informazioni, sollecitazioni che ci arrivano da ogni dove, siamo quasi anestetizzati e sempre alla ricerca della perfezione anche se non sappiamo che direzione prendere per cercarla, poi alla fine ci accorgiamo che quel “meglio” che stiamo cercando è lì che ci guarda e ci aspetta”.

 

Stamattina ci siamo svegliati così con #johnlegend Vi auguro una buona giornata a tutti voi! #workinprogress ...

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Durante questi anni Marco Carta ha ottenuto molti premi e riconoscimenti, ovviamente quelli di cui siamo più orgogliosi sono i 2 Kid’s Choice Awards, che ha vinto nel 2012 e nel 2013!

 

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>