Jace Norman viene trascinato fuori dal set da Cooper Barnes: guarda il video LOL!

Jace Norman viene trascinato fuori dal set da Cooper Barnes: guarda il video LOL!

OK, come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa, in questi giorni sono in corso le riprese dell’episodio cross-over di Henry Danger e Game Shakers, che potrai vedere prossimamente su Nickelodeon. Sui profili social delle star degli show stiamo vedendo foto e video dal set. Ieri Jace Norman ha caricato sul canale YouTube un video molto divertente girato sul jet privato di Double G (che abbiamo già visto nella prima stagione di Game Shakers). Con lui c’è Cooper Barnes, che prima lo invita a lasciare l’aereo… e poi lo trascina via! 

Povero Jace! Nel finale scopriamo anche che il jet di Double G è in realtà… mezzo jet! L’aereo è infatti costruito in uno studio di Nickelodeon e solo metà è necessaria per le riprese.

Siamo sempre curiosi di questo episodio speciale di Henry Danger e Game Shakers! La seconda stagione di Game Shakers arriva a maggio in anteprima esclusiva su Nickelodeon (SKY 605). 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>