Richard – Missione Africa: al cinema una storia per veri sognatori

Richard – Missione Africa: al cinema una storia per veri sognatori

Anche se tutti ti dicono che non ce la farai mai, non ti devi arrendere. Ecco cosa ci insegna Richard - Missione Africa, nuovo film d’animazione al cinema dal 10 maggio distribuito da M2 Pictures.

La pellicola racconta la storia di Richard, un passerotto che è stato cresciuto da una famiglia di cicogne. Quando arriva il freddo le cicogne migrano per l’inverno e Richard decide di seguirle, anche se nessuno crede che  un passerotto come lui riuscirà mai a portare a termine questa impresa. Durante questo lungo viaggio Richard incontra Olga, un gufo extralarge, e Kiki, un pappagallino che ama la musica dance e il karaoke. Riusciranno Richard e i suoi amici a raggiungere l’Africa?

Ecco 3 ragioni per cui Richard Missione Africa ci ha conquistati:

1. Richard sogna in grande!

Richard è un passerotto, ma è un tipo bello tosto: ci piace!

richard-missione-africa-4

2. Guardando il film aiuti l’Africa

Richard - Missione Africa contribuirà a sostenere Twins International Onlus, realtà attiva da 10 anni con i progetti Alice For Children, che aiutano oltre 2500 bambini nelle baraccopoli di Korogochi e Dandora, alla periferia di Nairobi, e nella terra dei masaai alle Falde del Kilimangiaro in Kenya.

richard-missione-africa-33

3. Si ride parecchio!

Durante il viaggio di Richard ne succederanno di tutti i colori e con un tipo fuori di testa come Kiki le risate sono assicurate!

richard-missione-africa-2   

Guarda il trailer!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>