Jace Norman racconta il suo provino per Henry Danger!

Jace Norman racconta il suo provino per Henry Danger!

Grazie al successo di Henry Danger Jace Norman è diventato una star! Jace ha ottenuto il ruolo di Henry Hart a 13 anni e da allora la sua vita è cambiata completamente. Stava facendo provini ormai da 2 anni. Aveva ottenuto qualche piccola parte e tanti rifiuti. Poi è arrivato il provino per un nuovo progetto di Dan Schneider. A NKD Magazine Jace ha raccontato: “Stavo facendo provini per tutti gli show di Nickelodeon e poi c’era questo progetto di Dan Schneider. Non sapevo chi fosse all’epoca, l’ho cercato su Google e ho scoperto che aveva fatto tutti gli show con cui ero cresciuto, come Zoey 101, Drake and Josh e iCarly”.

Al provino di Henry Danger per prima cosa Jace ha dovuto interpretare uno sketch che Dan Schneider ha scritto e usa per le audizioni di tutte le sue serie. Jace spiega: “Non so se serve per vedere se hai i tempi comici o cos’altro, ma è uno sketch bizzarro in cui devi interpretare un personaggio chiamato Alex che sta facendo un provino per una parte. Il personaggio a sua volta deve interpretare personaggi diversi”.

jace-norman-nkd-magazine-2

Jace è stato richiamato 5 volte per fare altri provini, prima di scoprire che aveva ottenuto la parte. E solo in quel momento ha scoperto di essere il protagonista della serie! Jace dice: “Sapevo di essere in lizza per uno dei personaggi principali, ma non sapevo che fosse il protagonista”.

Insomma, è stata lunga, ma ne è valsa la pena! Tra i provini che ha fatto Jace Norman c’è anche quello insieme a Cooper Barnes (aka Capitan Man), per capire se tra i due c’era compatibilità. Eccolo qui…

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>