3 merende perfette quando stai studiando

3 merende perfette quando stai studiando

Che noia i compiti! Soprattutto in primavera, quando vorresti passare il pomeriggio con gli amici all’aria aperta… ma non c’è scampo, si devono proprio fare. UFFA! Ma come trovare la motivazione giusta per affrontare le mille pagine da studiare? Una merenda LOL è proprio quello di cui hai bisogno per rimettere in moto il cervello e far tornare il sorriso!

Che aspetti, invita a casa i tuoi #bff, perché l’unione fa la forza, fate i compiti per benino e poi preparatevi una merendona EPICA! Ecco 3 snack perfetti per svoltare lo study time:

1. Prepara dei Pancake con Patrick Stella

merende

(Clicca qui per vedere il procedimento!)

Basta una padella calda, l’impasto per i pancake e tanta creatività. Et Voilà, la tua pausa golosissima sarà pronta in un battibaleno!

2. Una macedonia Kawabonga con le Teenage Mutant Ninja Turtles

a92a1c2fa296c4b24091fe745ceb3cc6

Via Pinterest

Se ti piace la frutta fresca questa è un’idea MEGA! Taglia la frutta e sbizzarrisciti a creare il viso della tua TMNT preferita!

3. Squeezza, cruncha o slurpati uno Yomino!

7_MK_BANANE_F_4#_NEWPack tipo YOMO_Più&Piùyomino_snack_coll_angry_cacao_multipack

Ricaricati di energia con un freschissimo yogurt extra fun, perché Yomino non si mangia con il solito cucchiaino, ma si squeezza! Se invece sei in fissa con la musica fatti uno Yogurt DJ e mixa la cremosità della fragola o della banana con golosi e colorati confettini al cioccolato! Oppure addenta uno Yomino Snack, due morbide fette di pan di spagna unite da una golosa crema al latte. Squeeze! Crunch! Slurp!

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>