Benji & Fede inaugurano il weekend dello SlimeFest con un brindisi allo slime

Benji & Fede inaugurano il weekend dello SlimeFest con un brindisi allo slime

Il weekend dello SlimeFest è cominciato col botto: ieri Benji & Fede sono stati ospiti del Corriere del Sera per un incontro coi fan in diretta su Facebook. E la live si è conclusa con un bel brindisi allo slime! Ma questa non è l’unica cosa interessante che è successa…

Benji & Fede hanno raccontato come si sentivano prima di salire sul palco del Forum di Assago

“Ci siamo guardati e ci siamo detti ‘Hai presente cosa sta per succedere? Andiamo a tirare giù quel palco!”

Hanno spiegato come è nata Boomeranghi

Boomeranghi è stata scritta a Oslo. I ragazzi erano chiusi in studio da 2 giorni e Fede aveva cantato per 7 ore di fila. C’era un po’ di tensione e Benji e Fede hanno litigato. Benji si è chiuso in una stanza e ha scritto la canzone opposta al suo stato d’animo: la canzone più allegra dell’album!

Benji ha rivelato di essere vegetariano da 26 giorni

Quindi niente più tortellini!

La seconda edizione del Nickelodeon SlimeFest è domenica 26 marzo all'Alcatraz di Milano. Sul palco saliranno: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Gemeliers, Il Pagante, Irama, Lele e Luca Chikovani con la partecipazione straordinaria di Benji & Fede. 

Guarda la live completa!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>