Jace Norman vorrebbe festeggiare il compleanno con Selena Gomez

Jace Norman vorrebbe festeggiare il compleanno con Selena Gomez

Jace Norman oggi 21 marzo compie 17 anni! Buon compleanno! Ieri il nostro Henry Danger ha scritto un tweet soooo sweeeet a Selena Gomez e noi scommettiamo che vorrebbe festeggiare con lei questo importante giorno!

If I could just have @selenagomez near by to give me a hug when ever I needed it. I think things would be ok

"Se solo potessi avere Selena Gomez accanto a me e abbracciarla ogni volta che ho bisogno. Penso che le cose andrebbero sempre bene".

Jace (hai visto le sue foto da piccolo?) infatti ha una cotta pazzesca per Selenita e l'ha dichiarato in più occasioni, tanto che sogna di averla a fianco in una puntata di Henry Danger!

Sarebbe stupendo se la cantante di "It Ain't Me" facesse una sorpresa a Jace per il giorno del suo compleanno, il regalo più bello che potrebbe mai ricevere! 

Ah! Oggi su Nickelodeon (SKY 605) c'è il Jace Norman Day: una maratona di ben 13 ore di Henry Danger + il film "Il mio amico è una bestia". Che aspetti, festeggia Jace insieme a noi!

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>