7 ragioni per cui siamo carichi per lo SlimeFest!

7 ragioni per cui siamo carichi per lo SlimeFest!

Mancano pochissimi giorni al Nickelodeon SlimeFest, e noi abbiamo le farfalle nello stomaco, la ridarola, le vertigini, i cuoricini negli occhi e non riusciamo proprio a star composti alla scrivania a fare i compiti, insomma siamo GASATISSIMI! Perché?! Ci sono 7 ragioni WOW per cui questa edizione dello Slime Fest sarà davvero EPICA!

1. Tornano Benji & Fede, Alessio Bernabei, Fred De Palma e i Gemeliers... Wow!

2. E non vediamo l’ora di slimmare Luca Chikovani, Lele, Irama  e Il Pagante!

 

Ci vediamo il 26 Marzo all' Alcatraz per lo #slimefest #slimechallenge 🤢🌹

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

3. Ci saranno anche alcuni dei nostri youtuber preferiti. Oh yeah!

slime-fest-youtuber

4. Niccolò Torielli, che presenterà l'evento, è il re dello Slime e si sta preparando indossando delle scarpe slime troppo lol! 

slime-fest-nicolo-torielli

5. Ehi Leus sarà una complice perfetta per slimmate epiche...

6. È molto più di un concerto 

Non sarà solo un pomeriggio di musica: il vero protagonista sarà il caro vecchio slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e il pubblico (non dirlo ai tuoi genitori!). Preparati per la la battaglia più verde di sempre! Inoltre, prima dell'inizio dello show ti aspettano un sacco di incredibili sorprese e tante tante attività con cui divertirti da matti!

7. Eeeee.... rullino i tamburi: Ci sarà il doppio dello slime! 

Ora non ti resta che convincere mamma e papà a regalarti un biglietto per lo Slime Fest, che si terrà il 26 marzo all’Alcatraz di Milano. Non vediamo l'ora di vedere delle slimmate EPICHE!

Acquista ora i biglietti per lo SlimeFest 2017!

Il cast di quest'edizione dello Slime Fest è davvero stellare, i cantanti che si susseguiranno sul palco saranno: Lele, i GemeliersAlessio BernabeiFred De PalmaIrama, Il PaganteLuca Chikovani e Benji & Fede!

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>