Demi Lovato si è tagliata i capelli apposta per i KCA 2017!

Demi Lovato si è tagliata i capelli apposta per i KCA 2017!

È sempre il momento giusto per sfoggiare un nuovo taglio di capelli, ma Demi Lovato ha voluto inaugurare il suo nuovo stupendo long bob sull'Orange carpet dei Kids' Choice Awards 2017. Dove, ovviamente non è passato inosservato!

Ma facciamo ordine. La cantante di "Cool For The Summer" negli ultimi tempi esibiva una lunghissima e incantevole chioma castana.

 

 

 

 

 

 

 

 

When your dress is completely see through...... 😈😇

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Ma Demi doveva essersi stancata di pettinare i lunghi boccoli e ha deciso di cambiare look, scegliendo un taglio contemporaneo e stra cool. Infatti, poco prima che la cantante iniziasse a posare sul'Orange carpet, il suo parrucchiere César Ramírez ha pubblicato una foto su Instagram, dove si vedono i capelli di Demi sparsi sul pavimento e la didascalia "The big chop" ("il grande taglio"). LOL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

the B̵I̵G̵ chop #hairhero #cesardo #cesar4styles #haircut #hair #carpet #surprise #lob #trends

Un post condiviso da César DeLeön Ramirêz (@cesar4styles) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando la star è finalmente apparsa ai Kids' Choice Awards, abbiamo avuto la conferma che il suo hairstylist non stava esagerando. Demi ha accorciato la sua chioma di quasi una decina di centimetri, gesto coraggiosissimo per qualsiasi ragazza!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Before I got SLIMED!! 😝 #KCAs 💚💚💚

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il taglio è leggermente inclinato nella parte posteriore e disegna una curva che mette in risalto il viso di Demi. La piega mossa e spettinata al punto giusto rende giustizia alle sfumature caramello della cantante e dona movimento al taglio leggermente sfilato sulle punte. Demi il long bob ti sta benissimo... Peccato che la sua nuova acconciatura sia stata rovinata da una SLIMMATA EPICA, hai già visto la sua faccia da slime?

A noi è venuta quella irresistibile voglia di fare una scappata dal parrucchiere! 

 

I Kids' Choice Awards 2017 saranno in onda venerdì 17 marzo alle 20:30 su Nickelodeon (SKY 605)

 

PH: Getty Images

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>