Sean Ryan Fox, il video del nuovo singolo “Perfect Crime” con Cree Cicchino!

Sean Ryan Fox, il video del nuovo singolo “Perfect Crime” con Cree Cicchino!

Lo sapevi che, oltre a recitare, Sean Ryan Fox è un grande cantante? L'attore di "Henry Danger" ha appena rilasciato il music video del suo suo nuovo singolo "Perfect Crime". Insieme a lui, troviamo Cree Cicchino di "Game Shakers", che interpreta la cotta di Sean. I due sono sooooo cute insieme! Questa non è la prima volta che Sean ha chiamato una sua amica di Nick per uno dei suoi video. Vi ricordate quanto era bella Lilimar nel videoclip di "Indistruttibile"?

Ma bando alle ciance e guardiamoci il video:

In un'intervista a Twistmagazine.com, Sean ha raccontato da dove ha preso l'ispirazione per scrivere la canzone: "Sei mai andato a una festa e hai visto una persona che all'improvviso ti ha fatto battere il cuore fortissimo e venire le farfalle nello stomaco? Beh, questo è ciò di cui parla la canzone, solo che hai incontrato la persona 'perfetta' quando sei già fidanzato con un'altra".

Sean ha anche ammesso di aver scritto il suo nuovo singolo, partendo da una sua esperienza amorosa personale: "Tu pensi di stare con la persona giusta, ma poi ne incontri un'altra e pensi che invece l'altra è quella perfetta, ma poi capisci che la tua fidanzata è la persona giusta e non l'altra".

Sean è proprio un romanticone!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>