Isabela Moner ha reso indimenticabile il compleanno di una sua fan

Isabela Moner ha reso indimenticabile il compleanno di una sua fan

Isabela Moner ci ha dato un motivo per volerle ancora più bene! L'attrice è molto sensibile ai problemi delle persone e usa la sua visibilità mediatica per veicolare messaggi importanti e avere un effetto positivo sull'opinione pubblica. Come quando ha tagliato i suoi splendidi e lunghissimi capelli per donarli a Wigs for Kids, associazione impegnata a creare parrucche per bambini col cancro. Questa volta, Isabela ha organizzato, con il supporto della rete Step Up Women, il compleanno di una ragazzina bisognosa e meritevole. Che sweeeet!

Nella cultura sudamericana, quando una ragazza compie 15 anni è un avvenimento importantissimo, di solito la famiglia le organizza la Quinceañera, una festa in grande stile con cui accoglierla nell'età adulta. Isabela ha compiuto 15 anni l'estate scorsa e avrebbe voluto onorare la tradizione con un Quinceañera, ma invece di celebrare la propria, ha collaborato con Step Up per organizzare la festa a un'adolescente, la cui famiglia non poteva permettersi il costo della celebrazione. Che cosa meravigliosa, vero? 

La ragazza si chiama Heaven e grazie a Isabela ha potuto festeggiare la Quinceañera con la sua famiglia. Alla festa hanno partecipato anche Jaheem Toombs aka Fenwick di "100 cose da fare prima del liceo", Thomas Kuc e Cree Cicchino ovvero Hudson e Babe di "Game Shakers". Una sorpresa stupenda. Sicuramente Heaven ricorderà per sempre la festa dei suoi 15 anni!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>