Jace Norman parla di Nathan Kress come regista

Jace Norman parla di Nathan Kress come regista

Proprio come Freddie in iCarly, anche Nathan Kress ama stare dietro la macchina da presa. Oltre ad essere un attore di talento, negli ultimi anni Nathan ha dimostrato di cavarsela alla grande anche come regista.

nathan-kress-icarly-sigla

Nathan ha diretto diversi episodi di Henry Danger e sarà il regista anche di un paio di episodi nella seconda stagione di Game Shakers (a maggio su Nickelodeon, SKY 605). Ecco cosa hanno raccontato a Twist Magazine alcuni attori che hanno lavorato con lui…

Jace Norman di Henry Danger

“È molto professionale. È il regista più professionale che abbiamo mai avuto. Ti aspetti che sia buffo e divertente, ma è molto concentrato sul lavoro. Niente papere nei giorni in cui c’è Nathan. A essere onesto ho un po’ paura di lui!. È più basso di me, ma è molto muscoloso”.

jace-norman-nathan-kress

Sean Ryan Fox di Henry Danger

“Quando è il momento di lavorare, dobbiamo lavorare. Giriamo per due giorni in una settimana e riuscire a fare un episodio di 30 minuti in un periodo così limitato non è facile, soprattutto perché a volte abbiamo scene d’azione che sono spettacolari. Nathan è cool. Credo che capisca. Capisce che ogni tanto abbiamo voglia di ridere e scherzare, ma poi bisogna tornare al lavoro. Quindi a volte è un po’ severo”.

Madisyn Shipman di Game Shakers

“È il mio regista preferita tra quelli con cui lavoriamo. Perché ci capisce ed ha lavorato in un altro show di Dan Schneider, quindi conosce il ritmo e riesce a dirci come far funzionare una scena”.

nathan-kress-game-shakers

Vuoi un esempio di una scena diretta da Nathan Kress? Eccola, dall’episodio “Macchina da urlo” di Henry Danger. 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>