Ariana Grande parla del suo amore per Mac Miller

Ariana Grande parla del suo amore per Mac Miller

Ariana Grande è una Dangerous Woman, ma è anche una ragazza molto romantica. Ariana è protagonista della copertina del nuovo numero di Cosmopolitan negli Stati Uniti e parla del suo amore per il boyfriend Mac Miller. Ecco cosa ha raccontato alla rivista…

ARIANA GRANDE È CANDIDATA COME CANTANTE DONNA PREFERITA AI KIDS’ CHOICE AWARDS 2017: VOTALA ORA SU KCA2017.NICK.COM

L’amore secondo Ariana Grande

“Non ho mai pensato all’amore come qualcosa che mi dovesse completare. Vorrei essere completa come persona e poi innamorarmi di qualcuno che è già completo di suo. Puoi sempre essere ossessionata dall’altra persona, ma voglio sentirmi al 100% me stessa così posso amare l’altra persona meglio”.

ariana-grande-cosmopolitan-4

Ha amato Mac Miller fin dall’inizio

“L’ho incontrato quando avevo 19 anni. Ci siamo amati e adorati e rispettati l’un l’altra fin dall’inizio, anche prima che ci conoscessimo, perché siamo fan l’uno dell’altra. All’epoca non eravamo pronti a metterci insieme. È una questione di tempi”.

ariana-grande-copertina-cosmopolitan

È una grandissima fan di Madonna

“Ho il più grande rispetto per quella donna. La amo con ogni grammo di me stessa e non solo perché ossessionata dalla sua musica. Sono ispirata dal suo coraggio e dalla sua forza. Guardo lei e non ho paura di essere forte”.

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>