Slime Challenge: anche Alessio Bernabei e Farid Shirvani sono stati slimmati!

Slime Challenge: anche Alessio Bernabei e Farid Shirvani sono stati slimmati!

Sembra che lo Slime abbia deciso di arrivare preparato al pomeriggio del Nickelodeon SlimeFest, che si terrà il 26 marzo all'Alcatraz di Milano. Per essere sicuro d'inondare come si deve pubblico, palco e cantanti, ha deciso di testare la sua scivolosità proprio sul cast dello SlimeFest. Dopo averlo rintracciato nella doccia di Ehi Leus, Gemeliers e Niccolò Torricelli, l'abbiamo avvistato a casa di Alessio Bernabei e Farid Shirvani (il simpaticone di #Riccanza, il programma dei nostri amici di MTV). Né Ale né Farid sono riusciti a resistere alla simpatia verde dello Slime e sono corsi nella vasca da bagno per aiutarlo a collaudare la sua vischiosità. Il risultato? Due #SlimeChallenge EPICHE. 

 

Un post condiviso da Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) in data:

Ecco Alessio, che con la faccia da LOL si rovescia lo Slime in testa e nomina Irama, che stando alle regole della challenge, dovrà al più presto slimmarsi!

Poi Farid, che dopo qualche tentennamento, si slimma fortissimo e nomina Stefano, Alessandro e Niccolò Federico (altri protagonisti di #Riccanza) per un'altra slimmata senza pari!

Non vediamo l'ora di vedere le Slime Challenge degli altri protagonisti dello SlimeFest, mancano all'appello Fred De Palma, Il Pagante, Irama, Luca Chikovani e Benji & Fede. Chi risponderà per primo alla chiamata dello Slime?!

Ora non hai più scuse per non venire allo Slime Fest! Così potrai avere anche tu una bella dose di Slime, che inonderà palco, cantanti e pubblico!

Acquista ora i biglietti per lo SlimeFest 2017!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>