I consigli per flirtare con la tua cotta di Kendall Schmidt, Jennette McCurdy e Victoria Justice

I consigli per flirtare con la tua cotta di Kendall Schmidt, Jennette McCurdy e Victoria Justice

OK, ammettiamolo: flirtare con la nostra cotta non è facile. Anzi, è COMPLICATISSIMO. Anche perché ogni volta che ci troviamo di fronte alla nostra cotta non riusciamo a essere noi stessi. Per questo potrebbero tornarci utili alcuni consigli. Ecco quelli che Kendall Schmidt, Jennette McCurdy e Victoria Justice hanno raccontato aTwist Magazine

Kendall Schmidt: devi sentirti a tuo agio!

“Una cosa molto cool è quando parli a una ragazza e pensi, ‘WOW, mi trovo bene a parlare con questa persona, non devo essere timido’. Fate una normale conversazione come faresti col tuo best friend. Tutto così capita naturalmente e dici, ‘WOW, forse stavo flirtando con quella ragazza in maniera inconsapevole’”.

Vedremo Kendall Schmidt nella seconda stagione di School of Rock, a marzo su Nickelodeon (SKY 605)

kendall-schmidt-fiori

Jennette McCurdy: bisogna essere diretti!

“Tutti mi chiamano McFlirty perché dicono che sono brava a flirtare. Ma in realtà faccio la stessa cosa con tutti i ragazzi. Gli dico: ‘Sei bello’. Insomma, se mi piace glielo faccio sapere. Sono diretta. Allo stesso tempo però amo le vecchie maniere. Credo che un ragazzo debba essere un gentleman e che anche la ragazza debba rispettare il ragazzo”.

sam-zayn-icarly

Victoria Justice: prima dovete diventare amici!

“Prima di tutto fa’ uno sforzo per parlare alla tua cotta e diventare amici. Non sai mai da lì come possono evolvere le cose”.

bori-gif-7

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>