SlimeFest: è arrivata la Slime Challenge, scopri chi è stato già slimmato!

SlimeFest: è arrivata la Slime Challenge, scopri chi è stato già slimmato!

Manca pochissimo al Nickelodeon SlimeFest, che si terrà il 26 marzo all’Alcatraz di Milano, ma c'è chi non ha resistito alla verde simpatia dello Slime e l'ha usato per iniziare la challenge più forte di di sempre: la Slime challenge, ovvero la sfida a farsi una bella doccia con lo Sime! La battaglia più verde che ci sia è ufficialmente cominciata!

A dare il via alla Slime Challenge è stato Niccolò Torielli, che presenterà lo Slime Fest, il pomeriggio più divertente dell'anno, tra musica, risate e tantissimo Slime!

 

Un post condiviso da Niccolo Torielli (@niccolotorielli) in data:

Subito seguito a ruota da Ehi Leus, che affiancherà Niccolò nella conduzione dello SlimeFest. Quanto fa ridere la faccia di Lea ricoperta di Slime?!

Vota Ehi Leus ai  Kids' Choice Awards nella categoria "Youtuber Italiano preferito"

 

Un post condiviso da ELLE (@leonciino) in data:

E infine, gli intrepidi Gemeliers, i primi artisti del cast dello Slime Fest ad essersi slimmati! 

 

Non perdetevi lo SlimeFest, Domenica 26 de Marzo all'Alcatraz en Milano! 😱😈 #slimefest #gemeliers #gmlrs

Un post condiviso da Gemeliers Music (@gemeliers) in data:

Non vediamo l'ora di vedere le Slime Challenge degli altri protagonisti dello SlimeFest: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Gemeliers, Il Pagante, Irama, Luca Chikovani e Benji & Fede. Chi risponderà per primo alla chiamata dello Slime?!

Ora non hai più scuse per non venire allo Slime Fest! Così potrai avere anche tu una bella dose di Slime, che inonderà palco, cantanti e pubblico!

Acquista ora i biglietti per lo SlimeFest 2017!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>