7 segreti dei vestiti di Ariana Grande al Dangerous Woman Tour

7 segreti dei vestiti di Ariana Grande al Dangerous Woman Tour

Quanto manca a giugno? Non vediamo l’ora che arrivi giugno per due buone ragioni: 1) finisce la scuola; 2) Ariana Grande sarà in concerto a Roma e Torino! Siamo davvero curiosi di vedere Ariana al Dangerous Woman Tour, perché sappiamo che gli show di Ari sono sempre pazzeschi: voce top, coreografie top e costumi top. A proposito dei costumi, ecco alcuni segreti sui look del tour…

1. L’outfit con cui Ariana Grande apre il concerto è ispirato a Audrey Hepburn

Lo ha creato lo stilista Brian Hearns, che a People ha raccontato: “Il look che apre il concerto è un body abbinato a una gonna peplum. Lo abbiamo messo insieme la notte prima del debutto del tour. Il team di Ariana è venuto da me dicendo che mancava un pezzo. È stato molto stressante. Quella notte ho dormito solo poche ore. È un look familiare per i fan di Ariana Grande, ma ho cercato di renderlo più chic e maturo ispirandomi a Audrey Hepburn”.

ariana-grande-abito-audrey-hepburn

2. I tacchi sono rinforzati!

Brian Hearns racconta: “Tutti i tacchi sono rinforzati perché non vogliamo che si rompano durante un’esibizione. Ariana è l’unica che riesce a ballare su tacchi di 15 cm”.

ariana-grande-tacchi

3. Gli abiti sono oversize e unisex

Com’è lo stile del tour? Brian Hearns si è ispirato agli anni 90 e 2000 con abiti oversize e ispirati al mondo dello sport. Lo stylist aggiunge: “Ho cercato abiti che trasmettessero la forza di Ariana. Molti vestiti sono vestiti che anche i ragazzi potrebbero indossare. Sono quasi unisex, soprattutto le giacche. Volevamo lanciare un messaggio alle ragazze che vengono a vedere il concerto: potete essere voi stesse, essere potenti e sentirvi bene con qualsiasi abito”.

4. I look per il tour sono stati creati in sole due settimane!

Law Roach è stato contattato dal team di Ariana due settimane e mezzo prima dell’inizio del tour!

bozzetto-look-tour

5. I vestiti sono pensati per essere cambiati molto in fretta

Brian Hearns spiega: “Ci sono cambi d’abiti molto veloci durante il concerto, quindi solitamente tutti gli abiti sono stati costruiti con una zip sul retro, in modo che Ariana possa entrare e uscire dai vestiti velocemente”.

ariana-grande-tour-zip

6. I costumi si combinano alle luci!

Quando Ariana Grande canta Break Free succede questo…

7. Il look di chiusura è ispirato alla copertina di Dangerous Woman

Lo stylist di Ariana Grande Law Roach spiega: “Per la chiusura del concerto volevamo qualcosa di spettacolare, ma anche qualcosa che ricordasse la copertina dell’album Dangerous Woman. Il vestito nero in vinile di Sergio Hudson era perfetto per questo scopo”.

ariana-grande-look-finale-dangerous-woman   

Ariana Grande è candidata come Cantante Donna Preferita ai Kids' Choice Awards 2017! Puoi votarla sul sito kca2017.nick.com fino al 6 marzo! 

Photo credits | Brian Hearns Instagram

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>