Matt & Bise hanno terrorizzato Milano con un prank sul raffreddore

Matt & Bise hanno terrorizzato Milano con un prank sul raffreddore

Matt & Bise sono proprio incredibili e hanno deciso di andare in centro a Milano per fare uno scherzo EPICO ai passanti. Il prank è il più vecchio del mondo, far finta di starnutire sulla gente, ma le reazioni delle persone fanno davvero rotolare dal ridere! Valentino e Matteo sono dei geni comici!

Rabbia, paura, sgomento e vendetta sono i sentimenti che Matt&Bise hanno suscitato nelle persone. Una missione pericolosissima, ma a volte ripaga prendere dei rischi, perché Matteo è riuscito a rimorchiare una ragazza dopo averla spruzzata tutta! Valentino e Matteo non smetteremo mai di ringraziarvi per prank come questi!

Matt & Bise sono candidati ai Kids' Choice Awards 2017 nella categoria "Youtuber Italiano preferito" e noi saltiamo per la gioia! Se pensi che Valentino e Matteo siano i creator più LOL del Tubo, sostienili e votali su kca.nicktv.it, oppure scrivi un post LOL su Twitter e Facebook, utilizzando gli hashtag #KCAYoutuberItaliano +#MattEBise (tutti e due, altrimenti il voto non vale!).

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>