10 look pazzeschi di Victoria Justice

10 look pazzeschi di Victoria Justice

Ci siamo innamorati di Victoria Justice aka Tori Vega la prima volta che l'abbiamo vista camminare per i corridoi della Hollywood Arts. Anche se la serie Victorious è finita (purtroppo!), noi continuiamo a seguirla, soprattutto come fonte d'ispirazione in fatto di fashion trends.

Victoria ha un gusto tutto suo in fatto di vestiti, riesce a indossare abiti da sera e t-shirt pazze con la stessa naturalezza.

Abbiamo selezionato 10 look pazzeschi di Victoria, eccoli qui:

1. Classy! Mini abito oro

victoria-justice-people-choice-awards

L'attrice ha indossato questo vestitino scintillante ieri sera, sul red carpet dei People’s Choice Awards. L'abito è impreziosito da innumerevoli perle e prende ispirazione dagli anni '20. Very Victorious, Victoria!

2. Il maglione super pazzo

victoria-justice-maglione

I cani carlini sono la passione di Victoria, tu invece sei in fissa con un'altra cosa? Perfetto, trova il maglione che più ti rappresenta e strappa una risata ai tuoi amici (valgono anche le patatine fritte e Sponge Bob).

3. Pelliccia flou ecologica

victoria-justice-pelliccia

Il pellicciotto in eco pelliccia è un must della stagione. I colori flou sono perfetti per contrastare il "grigio tristezza uffa che noia" dell'inverno.

4. Tutina (a-do-ra-bi-le!)

victoria-justice-tutina

La tutina-shorts è una figata pazzesca. La versione rosa cipria di Victoria lo è ancora di più.

5. Gonnellina denim a trapezio e T-shirt vintage

victoria-justice-t-shirt

La gonnellina di jeans l'hai comprata l'anno scorso, ne siamo sicuri. Hai mai provato ad abbinarla a una t-shirt vintage? Prova a curiosare nell'armadio della nonna, magari troverai delle vecchie magliette con delle stampe pazze. Il consiglio è di mettere la t-shirt dentro la gonna per sottolineare il punto vita e poi di risvoltare le maniche. Ta dà!

6. Gonna modello "baseball" e crop top

victoria-justice-gonna-baseball

Questo modello di gonna è stato inventato negli anni '50 in America, per le ragazze che giocavano nelle squadre di baseball femminile. Da quel momento non è mai andata fuori moda. La gonna e il top in maglia arancione di Victoria sono semplicemente WOW. Lei ha abbinato il completo a una borsa tipo tappezzeria. Se tu hai la fortuna di avere una nonna sarta, chiedile di ricavare una borsina, dalla stoffa di un vecchio cuscino.

7. Jeans a vita alta e body

victoria-justice-jeans-vita-alta-body

Questo è un look che puoi sfruttare in mille occasioni diverse. Con le scarpe da ginnastica puoi indossarlo per andare al parco con gli amici, se invece metti un paio di scarpe elegantine puoi usarlo per andare a una festa. E sarei sempre TOP.

8. Shorts, crop top

victoria-justice-shorts

Lo sappiamo, questo look è un classicone. La t-shirt tie and dye è bellissima. 

9. Vestitino floreale

victoria-justice-vestito-floreale

Ci piacciono molto i vestitini come questo, perché li puoi mettere tutto l'anno. In Inverno con i collant pesanti e maglione, in autunno con la giacca di pelle. Invece in primavera puoi abbinarlo a una giacca di jeans, mentre in estate lo puoi indossare da solo. 

10. Pantaloni a palazzo

victoria-justice-pantaloni-palazzo

I pantaloni a palazzo son freschissimi d'estate e glamour d'inverno. Questo completo stampa "navy" di Victoria è semplicemente magnifico.

Abbiamo fatto un bel viaggio nei fashion trends in compagnia di Victoria Justice. Speriamo ti sia stato utile!

PH: https://www.instagram.com/victoriajustice/

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>