Justin Bieber, la sua sorellina Jazmyn ha aperto un canale YouTube

Justin Bieber, la sua sorellina Jazmyn ha aperto un canale YouTube

Sei un grande fan del clan Justin Bieber? Allora abbiamo una buona notizia per te. 

Justin ha annunciato con orgoglio su Twitter, che la sua sorellina Jazmyn ha lanciato il proprio canale YouTube - ed ha già quasi 100.000 iscrizioni.

Nel primo video si vede Jazmyn, svegliarsi tardi la mattina (a chi non succede?!) e correre fuori dalla sua camera da letto agitatissima perché in ritardo per il suo show! Jazmyn è irrefrenabile e corraggiosa, si infila un casco e si mette alla guida di un quad, hai letto bene un quad! Poi entra in un SUV, che la porta fino all'entrata di un grande studio, per raggiungerlo sale su una macchinina da golf, che guida da sola fino all'edificio dove girerà, appena in tempo, il primo episodio del suo nuovo show. Non vedi l'ora di vederlo, vero?

La ragazzina di solo 8 anni ha annunciato che caricherà altri avventurosi video sul suo canale nel 2017, chissà se anche Justin comparirà in uno di essi! 

Buona fortuna Jazmyn! Come si fa a non innamorarsi di una come te?

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>