Isabela Moner è tostissima nel primo trailer di Transformers 5 The Last Knight

Isabela Moner è tostissima nel primo trailer di Transformers 5 The Last Knight

Siamo abituati a vedere Isabela Moner impegnata tra compiti, compagni di classe e sfide (im)possibili in 100 cose da fare prima del liceo. La scuola può essere un incubo, ma non è niente a confronto di quello che Isabela si prepara ad affrontare in Transformers The Last Knight, quinto film della saga Transformers in arrivo al cinema nel 2017.

Nelle scorse ore è uscito il primo trailer di Transformers 5, dove Isabela dimostra di essere tostissima. Il suo personaggio dice: “Voglio rimanere. E voglio combatterli”. Isabela interpreta una ragazza orfana che stringe amicizia con i Transformers e che si trova coinvolta in una battaglia senza esclusione di colpi. 

Per Isabela Transformers 5 è una grande opportunità. Per questo quando ha visto il primo trailer del film era emozionatissima e ha condiviso la sua reazione coi fan. Non vediamo l’ora di vederla al cinema!

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>