Palle di neve: il film arriva al cinema!

Palle di neve: il film arriva al cinema!

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni annunciano abbondanti nevicate sui cinema di tutta Italia: il 24 novembre esce al cinema Palle di neve, il film perfetto per prepararsi all’inverno. 

Per divertirsi durante le vacanze invernali i bambini di un piccolo paese decidono di organizzare un'enorme sfida a palle di neve. Luke e Sophie sono i capitani delle due squadre avversarie. Sophie e la sua truppa creano un elaborato fortino di neve, che devono difendere dagli attacchi del team di Luke. Vince la sfida la squadra che, alla fine delle vacanze, riuscirà ad occupare il fortino per ultima. Quello che doveva essere un passatempo allegro e divertente si trasforma ben presto in un conflitto molto più serio… 

In poche parole: preparati alla battaglia di neve più epica di sempre! 

Vuoi vedere una scena in anteprima? Domani mercoledì 23 novembre alle 15:30 su Nickelodeon (SKY 605) puoi vedere qualche minuto in anteprima di Palle di neve! 

In attesa dell'uscita del film, puoi fare il test Che tipo sei sulla neve? 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>