Ci sarà un episodio di Game Shakers dedicato a iCarly con Nathan Kress!

Ci sarà un episodio di Game Shakers dedicato a iCarly con Nathan Kress!

L’umanità si divide in due categorie: Team Seddie e Team Creddie. L’ultimo episodio di iCarly è andato in onda nel 2013 su Nickelodeon, ma le coppie Seddie e Creddie sono ancora amatissime dai fan. Anche i Game Shakers sono ossessionati da Seddie e Creddie! 

Game Shakers è la nuova serie del creatore di iCarly Dan Schneider. Dal 26 settembre alle 19 su Nickelodeon (SKY 605) potrai vedere la prima stagione, mentre  negli Stati Uniti sta per cominciare la seconda. Nella seconda stagione ci sarà anche un episodio in omaggio ad iCarly!

Nella puntata ci sarà Nathan Kress (aka Freddie), che è anche il regista dell’episodio. I Games Shakers vogliono sapere a tutti i costi se Freddie preferisce Carly o Sam (un po’ come tutti noi, insomma…). Così, si mettono sulle tracce di Nathan Kress per avere la risposta. 

A giudicare da questa foto sembra che nell’episodio rivedremo non solo Freddie, ma anche Carly, Sam e Spencer! (o qualcuno che gli somiglia parecchio)

Insomma, siamo troppo curiosi di sapere cosa succederà. Nel frattempo, i Game Shakers si scatenano sulle note della miglior sigla di sempre :-) 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>