Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati, Taylor Swift e Calvin Harris pure

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati, Taylor Swift e Calvin Harris pure

Sembrava un giugno come tutti gli altri. Sì, in effetti c’era un po’ di maltempo, ma niente di grave. E invece si stava consumando L’APOCALISSI DELLE COPPIE! Ne sono scoppiate due nel giro di due giorni ed erano tra le nostre coppie preferite! Prepara i fazzoletti e leggi le loro storie…  

Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati!

Stavano insieme da 15 mesi ed erano semplicemente adorabili. Ora però è finita e lo ha confermato lo stesso Calvin su Twitter col tweet: “L’unica verità è che una relazione arriva alla fine e tutto quello che rimane è una grande quantità d’amore e rispetto”. Ci mancheranno i Talvin. 

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati? 

 Qui non c’è ancora una conferma ufficiale. E forse c’è ancora una speranza. Secondo E! News Zayn e Gigi si sarebbero lasciati dopo una serie di litigi. Sempre E! News però sottolinea che i due si lasciano e riprendono abbastanza di frequente, quindi potrebbero ben presto tornare insieme. Staremo a vedere… 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>