5 cose pazzesche che succederanno nella quarta stagione di Emma

5 cose pazzesche che succederanno nella quarta stagione di Emma

Preparati alla stagione più emozionante di sempre di Emma - Una strega da favola. Lunedì 4 aprile alle 19 su TeenNick (SKY 620) comincia la quarta e ultima stagione di Emma. Vuoi sapere cosa succederà? Ti diamo alcune anticipazioni… 

1. Che fine ha fatto Daniel?!? 

Al termine della terza stagione Emma ha scelto Jax. Ora però sta succedendo qualcosa di strano: Daniel è scomparso! E nessuno di ricorda di lui, tranne Emma. Bisogna investigare…  

2. Conosceremo la sorella di Jax! 

Lei è Jessie ed è adorabile. Jessie rivelerà a Jax una sconvolgente verità sulla loro famiglia. Per Jax è il momento di scoprire tutti i segreti dei Novoa… 

3. E a Emma manca la mamma 

I problemi familiari di Jax fanno sentire a Emma la mancanza della mamma. Decide quindi di usare i suoi poteri per rimediare. E qui cominceranno grossi guai… 

4. OMG! Emma e Andi litigano di brutto! 

Coooooooooooosa?!? Se c’era una cosa su cui pensavamo di poter contare era l’amicizia tra Emma e Andi. Nella quarta stagione di Every Witch Way anche questa verrà messa in discussione… 

5. Ritorneranno la Preside e Emma Cattiva! 

Ecco, ne avremmo fatto volentieri a meno… 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>