Epic fail in amore con Ariana Grande, Michael Clifford, Jesy Nelson e Brad Simpson

Epic fail in amore con Ariana Grande, Michael Clifford, Jesy Nelson e Brad Simpson

Pensi che la tua vita amorosa sia un totale disastro? Non preoccuparti: le epic fail in amore capitano a tutti. Anche alle star. Ariana Grande, Michael Clifford dei 5SOS, Jesy Nelson delle Little Mix e Brad Simpson dei The Vamps hanno raccontato a Top of the Pops Magazine le loro esperienze peggiori.

Ariana Grande

“Alcuni anni fa ero uscita con un ragazzo e ci stavamo baciando. Ha cominciato a sanguinarmi il naso. Siamo tornati in auto e stavamo cercando di risolvere la situazione quando sono passati di lì i miei amici: hanno visto che c’era del sangue e pensavano che mi stesse uccidendo!”

Michael Clifford

“Ho mandato dei fiori a una ragazza che avevo già il boyfriend, ma io non lo sapevo. Ha pensato che fosse gentile, ma poi mi ha detto che era già occupata”.

Jesy Nelson

“Andavo a scuola di danza e c’era questo ragazzo che piaceva a tutte. Mi sono messa a ballare davanti a lui, ma avevo il raffreddore. A un certo punto ho startunito ed è uscito tanto catarro dal naso, che è finito sullo specchio della sala prove. È stato imbarazzante”.

Brad Simpson

“Una volta ho fatto un occhio nero a una ragazza per sbaglio. Stavamo guardando la TV e senza volere l’ho colpita in faccia col mio cellulare. Due giorni dopo è arrivata con un occhio nero”

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>