Zayn Malik non ha comprato Made in the AM: qualcuno glielo regali!

Zayn Malik non ha comprato Made in the AM: qualcuno glielo regali!

Made in the AM dei One Direction ha fatto sfracelli in classifica e ha venduto valanghe di copie. C’è qualcuno che però non ha comprato l’ultimo album dei 1D: Zayn Malik! 

Zayn è protagonista della copertina del nuovo numero di Billboard e nell’intervista con il magazine Zayn ha parlato della nuova musica dei One Direction. Il suo commento è: “Sarò onesto. Penso che il primo singolo fosse piuttosto cool. Ho sentito anche il secondo singolo”. Ma ha comprato l’album? “Nah, non ho comprato l’album”.  

 

Coooooooosa?!? Ma nessuno gliel’ha regalato a Natale??? Bisogna rimediare asap! 

A proposito del suo rapporto con i restanti One Direction Zayn Malik dice: "Avevo intenzione di rimanere amico con tutti, ma immagin che alcuni numeri siano cambiati. Non ho ricevuto molte chiamate. Ho provato a contattare alcuni di loro, ma non ho ricevuto risposte. Alcune persone hanno problemi di orgoglio, ma sono cose che superi col tempo". OK, forse adesso capiamo perché non ha comprato Made in the AM. 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>