Luke e Ashton dei 5SOS raccontano il loro Capodanno

Luke e Ashton dei 5SOS raccontano il loro Capodanno

“Cosa fai a Capodanno?” Questa domanda è un po’ tormento per tutti, soprattutto quando mancano pochi giorni alla fine dell’anno e devi ancora decidere cosa fare. WeLoVePop Magazine ha fatto questo domandone a Luke Hemmings e Ashton Irwin dei 5SOS. Ecco cosa hanno raccontato… 

Il Capodanno di Luke Hemmings 

“Solitamente sono in Australia e sto con mia mamma e mio papà, che vivono fuori città, quindi è tutto molto tranquillo. Poi vado dai miei amici. A volte vado a Sydney e in città si sente la pressione di divertirsi a tutti i costi. Sto sveglio fino a tardi. Fino alle 6 del mattino”.

Il Capodanno di Ashton Irwin

“È sempre piuttosto casuale per me. Dove capita capita. Per me è importante essere con la mia famiglia e i miei amici, perché non li vedo spesso”. 

Il proposito di Luke per il 2016

“Vorrei vivere da qualche parte e disfare la mia valigia. Non so dove. L’Australia è lontana da tutto, quindi forse Los Angeles”

Il proposito di Ashton per il 2016

“Far ascoltare a più gente possibile la musica dei 5SOS!”

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>