Che emozione questa reunion di Natale del cast di Victorious!

Che emozione questa reunion di Natale del cast di Victorious!

OMG! Finalmente di nuovo TUTTI insieme!
Ieri sera a Los Angeles c’è stata una reunion del cast di Victorious!
Gli attori di una delle serie più amate di Nickelodeon si sono ritrovati a casa di Ariana Grande per festeggiare il Natale con qualche giorno d’anticipo con un bel pigiama party.
C’erano proprio tutti: Victoria Justice, Ariana Grande, Liz Gillies, Avan Jogia, Daniella Monet. Leon Thomas III (con una strepitosa tuta da Babbo Natale) e Matt Bennett. Mancava solo Rex! (probabilmente aveva un appuntamento con una ragazza carina)

Proprio Matt ha scritto su Instagram una cosa che ha fatto perdere la testa ai fan di Victorious: “Non vedo l’ora della quinta stagione. Arriverà ad aprile 2017”. Matt ama scherzare e sospettiamo che anche stavolta si tratti di uno scherzo: al momento non c’è nessun annuncio ufficiale (o semi-ufficiale) di una nuova stagione di Victorious e tutti gli attori sono impegnati in altri progetti…

Comunque è bellissimo rivedere questi ragazzi insieme… 

Il pigiama party a casa di Ariana ci ricorda un po’ questa scena… 

Ci piace pensare che Victoria, Ariana, Liz e Leon abbiamo cantato insieme questa canzone... 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>