I One Direction sono i re di Twitter del 2015!

I One Direction sono i re di Twitter del 2015!

Il 2015 è stato un anno complicato per i One Direction. Prima Zayn Malik ha abbandonato la band, poi i 1D hanno annunciato che si sarebbero presi una pausa. Argh! Nonostante tutto, i One Direction hanno spaccato: il loro tour è stato un successone e l’album Made in the AM ha scalato le classifiche. I One Direction si sono fatti valere anche su Twitter. I tre tweet più retweetati del 2015 sono stati infatti di Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne

Al numero 1, il tweet con più RT del 2015 è quello pubblicato da Harry Styles dopo l’annuncio dell’abbandono della band di Zayn Malik: “Tutto l’amore, come sempre”

Il secondo tweet con più RT è quello di Zayn Malik, pubblicato subito dopo il lancio del primo singolo dei One Direction in 4, Drag Me Down: “Orgoglioso dei miei ragazzi, il nuovo singolo è pazzesco. Tanto amore”

Al numero 3, Liam Payne celebra i 5 anni dei One Direction: “5 anni, 5 ragazzi, che viaggio stupendo, non potrei mai ringraziarvi abbastanza e grazie a Louis, Niall, Harry e Zayn per tutto”

E gli altri One Direction? Louis Tomlinson è al quinto posto (preceduto da Barack Obama!). 

Niall Horan si deve invece accontentare dell’ottavo posto, con un tweet in cui fa gli auguri a Liam Payne… 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>