Su TeenNick arriva la terza stagione di Emma – Una strega da favola!

Su TeenNick arriva la terza stagione di Emma – Una strega da favola!

Il 4 dicembre sul canale 620 di SKY arriva TeenNick! Sarà un debutto magico: su TeenNick potrai infatti seguire le nuove avventure di Emma - Una strega da favola (aka Every Witch Way). In attesa di vedere la terza stagione, facciamo un ripassino di quello che è successo finora… 

Dove eravamo rimasti? 

Nella seconda stagione di Every Witch Way l’amore tra Emma e Daniel viene messo alla prova. Da una parte il Concilio delle Streghe chiede a Emma di rinunciare ai suoi poteri se vuole continuare a uscire con Daniel. Dall’altra alla Iridium High arriva un nuovo studente: Jax è uno stregone, è un bad boy, ma Emma scopre il suo lato vulnerabile e rimane affascinata da lui. 

Essere una strega teenager non è facile. Desdemona, una strega del Concilio, cerca di rubare i poteri a Emma. Anche E, il clone cattivo di Emma, cerca di rubarle i poteri. Fortunatamente, entrambe vengono sconfitte. Brava Emma! 

Alla fine della seconda stagione Emma e Daniel sono ancora insieme, ma sospettiamo che Jax non abbia rinunciato a conquistare la sua strega da favola… 

Cosa succederà nella terza stagione? 

Alla Iridium High arriva una nuova ragazza: Mia. Anche lei ha poteri magici, è una ragazza piuttosto ribelle e… ha una cotta per Daniel! Nel frattempo, Emma sembra sempre più presa da Jax. Sarà la fine della coppia Demma? Daniel o Jax? Avremo le risposte a tutte queste domande dal 4 dicembre su TeenNick (SKY 620). Una cosa è certa: ci sono nuovi drammi all’orizzonte… 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>