Louis Tomlinson diventerà ciccione durante la pausa dai One Direction?

Louis Tomlinson diventerà ciccione durante la pausa dai One Direction?

Nell’intervista con Fabulous Magazine i One Direction hanno parlato dei loro progetti per la pausa che la band si prenderà a partire da marzo. Come ti avevamo anticipato Niall Horan vuole farsi un tatuaggio, ma non solo. Scopriamo cosa hanno dichiarato i ragazzi...

Louis Tomlinson diventerà ciccione?

Louis Tomlinson ha detto: “Mi verrà una pancia enorme. Tra poco avrò 24 anni e tutte quelle torte che ho mangiato cominceranno a farsi sentire. Vedrete foto di me con una grossa pancia”.

Liam Payne guarderà film. Quelli dei One Direction

Liam Payne non vede l’ora di avere un po’ di tempo libero: “Non ho nemmeno visto i film che abbiamo fatto. Mi siederò, guarderò i film e i concerti e penserò, ‘Hey, abbiamo fatto tutto questo’. Poi vorrei passare più tempo con mia mamma. Non sono il migliore a comunicare, quindi devo recuperare”.

Niall Horan diventerà castano

Niall Horan vuole scoprire il suo lato selvaggio: “Voglio tornare in Australia e in Thailandia. Con i One Direction stavamo in hotel di lusso, ma voglio vedere questi Paesi come un ragazzo della mia età. Starò negli ostelli, non voglio il Four Seasons. Sto pensando di tingere i miei capelli di castano, così nessuno mi riconoscerà”.

Harry Styles si terrà occupato

Ma a quanto pare non ha ancora deciso bene cosa fare. Sicuramente troverà qualcosa :-)

  

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>