Epic fail d’estate con Ariana Grande e Brad Simpson

Epic fail d’estate con Ariana Grande e Brad Simpson

Viaggi pazzeschi, tuffi in mare epici, gelati esagerati, abbronzatura perfetta: se dovessimo descrivere un’estate da sballo lo faremmo così. Anche in estate però possono esserci momenti imbarazzanti e figuracce colossali.  Top of The Pops Magazine ha chiesto ad Ariana Grande e a Brad Simpson dei The Vamps di raccontare le loro epic fail estive. Ecco cosa hanno rivelato…  

Ariana Grande

A quanto l’estate in generale è un incubo per Ariana Grande: “Le allergie mi danno molto fastidio in estate. È il cambio di stagione e il polline, sembra che sia allergica all’aria. Starnutisco e mi cola il naso”

Brad Simpson dei The Vamps

Epic fail per Brad Simpson è sinonimo di surf: “L’ultima volta che sono stato in vacanza sono andato a fare surf e sono caduto un sacco di volte. Sono caduto anche quando ero nell’acqua bassa, che è stato piuttosto imbarazzante. E c’erano un sacco di ragazze che mi guardavano”. Se la cava decisamente meglio con lo skate…

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>