Austin Mahone canta Torture! (e incontra una tigre)

Austin Mahone canta Torture! (e incontra una tigre)

Per i fan di Austin Mahone l’attesa del nuovo album sta diventando una tortura. È ormai passato un anno dall’uscita del EP The Secret e Austin ha promesso che nel 2015 sarebbe arrivato il suo primo album, preceduto dal singolo #DirtyWork. Per il momento però non c’è traccia di #DirtyWork e nessuna data di uscita dell’album. Uffa…

Austin ha deciso di torturare un altro po’ i suoi fan. Come? Con una canzone intitolata Torture! FINALMENTE Austin pubblica nuova musica: Torture è una ballad in cui Austin si strugge perché la ragazza che ama è lontana. Austin ha presentato così la canzone: “Ho prodotto e scritto la canzone con Robert. Volevo darvi qualcosa per essere così pazienti con #DirtyWork”. Sì, in effetti ce lo siamo meritati…

Nel frattempo, Austin Mahone continua a godersi la vita. Ieri insieme alla girlfriend Becky G sono stati in uno zoo e hanno giocato con un tigrotto :-)

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>