Fedez e Alessandro Cattelan sono artisti con gavettoni e liquidator!

Fedez e Alessandro Cattelan sono artisti con gavettoni e liquidator!

OK, perché a scuola le lezioni d’arte non sono così? Ospite di Alessandro Cattelan a E poi c’è Cattelan, Fedez si è divertito a creare un’opera d’arte ispirata al maestro dell’astrattismo Jackson Pollock. Per fare il loro capolavoro Alessandro Cattelan e Fedez non hanno usato però i soliti pennelli. Hanno usato gavettoni e liquidator! Il divertimento è assicurato… e c’è stata anche un’epica caduta di Fedez! 

Fedez e Alessandro Cattelan hanno messo all’asta il loro quadro per raccogliere fondi da devolvere alla Associazione Italiana Persone Down. Bravi! 

Ora che abbiamo scoperto il suo talento di artista abbiamo una ragione in più per votare Fedez ai Kids’ Choice Awards 2015. Fedez è in gara nella categoria Cantante Italiano Preferito contro Annalisa, Dear Jack e Lorenzo Fragola. Puoi votarlo qui: kca2015.com. 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>